You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il volontariato è una moda?!

in #ita6 years ago (edited)

Le mie personali esperienze con diverse associazioni di volontariato sono state tutte estremamente negative.
Già da molti anni mi sono convinto, sia per esperienza, sia per una ragione squisitamente teorica, è un argomento che prossimamente esporrò in un post specifico, che il volontariato NON è un metodo valido MAI.
Io sono quindi strenuamente contrario sia al volontariato, sia alle ONLUS.
Più che una moda secondo me spesso è la risposta sbagliata ad una esigenza reale.

Sort:  

Purtroppo non sei il solo ad aver avuto certe esperienze, però ti posso dire che ci sono anche persone entusiaste...
Io mi auguro che davvero non si debba fare di tutta l'erba un fascio e che ci siano cose buone che funzionano.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50