You are viewing a single comment's thread from:

RE: Supersonic North Tour

in #ita6 years ago

Ti correggo sul borgo "medievale" di Grazzano Visconti (dove abito), che in realtà è novecentesco, però confermo: è una chicca :D

Sort:  

Tipo fortilizio
Inizio costruzione 1395

Da wikipedia

Solo il fortilizio, appunto, cioè il castello. E la chiesa grande si margini del borgo. Il borgo è un’invenzione del padre di Luchino Visconti dei primi del 900

ah ok! Eh si io ho tratto la data da wikipedia, mi fermerò penso il 28 lì. Ma cavolo è stupendo! Come fai a viverci dentro?

Pago l’affitto XD
Abitavo a Piacenza ma avevo bisogno di un luogo vicino ma fuori dal mondo. E a parte nei fine settimana, è proprio così

non costa uno sproposito? cioè troppo bello

Decisamente meno che a Piacenza! Però le case sono poco manutenute e bisogna metterci del proprio 😁

mi trasferisco domani allora. Cavolo, mi vesto pure da medievale

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59220.04
ETH 2316.03
USDT 1.00
SBD 2.51