RISULTATO CONTEST Steem Post IT - INDOVINA IL MIO PESO!

in #ita7 years ago

Salve a tutti!

Il mio primo contest si è concluso e questo è il post in cui annuncerò il vincitore.

Che dire? Principalmente che...nessuno di voi ha indovinato!

Questa cosa mi ha lasciato molto sorpreso, in quanto non immaginavo potesse essere così difficile.

Ma si sa, quando la questione è puramente numerica, può succedere.


https://steemit.com/ita/@girolamomarotta/contest-steem-post-it-indovina-il-mio-peso

27018930_10215354585161649_2114337990_o.jpg

Questa è la foto con il peso nascosto, a breve il risultato verrà svelato.



Prima di farlo, però, voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato:

Insomma, veramente tantissimi...GRAZIE MILLE!!



Ma adesso è il momento di scoprire il risultato...ECCOLO!!


27018930_10215354585161649_2114337990_o.jpg

IL MIO PESO ERA 77.4 KG

E quindi, premiamo chi ci è andato più vicino.

Ladies and Gentlemen...The winner is...

@dr-strano con 77.3 KG!

Complimenti!

Il premio di 5 SBD verrà trasferito in questi minuti.



RINGRAZIAMENTI SPECIALI


  • Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno assegnato un peso inferiore a quello rilevato dalla bilancia: vi amo!

  • Ringrazio @zaragast e @giocondo83, che per il solo fatto di aver risposto con una seconda cifra decimale, meriterebbero un premio ad honorem.

  • A @steemitri dico grazie di esistere! Ma anche che il suo calcolo era giusto! Se solo si fosse fermato alle cene di lavoro + quelle natalizie, sarebbe stato un clamoroso trionfo.

  • Grazie a @miti, che mi aveva dato quasi un chilo e mezzo in più! Ma lo perdono...

  • Grazie soprattutto a @steempostitalia, per il supporto e la partecipazione.


Spero sia stato divertente!

Se vorrete, ci vediamo al prossimo contest!


Ciao!!

GM

coollogo_com-27908430.gif

Sort:  

Ahahahah... c'avevo messo su tutte le cibarie natalizie che al sud ti appioppano quel chilo e mezzo in 10 giorni di feste :D

Il problema è che partivo un chilo e mezzo sotto... 😂😂

Mmmh... Qualcosa non mi convince... eppure i miei calcoli sembravano perfetti... hai tagliato tutti capelli/peli/barba/baffi per caso? Sarà quello?!?!

La barba! Non l’avevo tagliata...ecco perché! Adesso capisco... 😂😂

Per poco....per una volta potevo vincere qualcosa 😔 Complimenti a @dr-strano e grazie a @girolamomarotta per questo bel contest! 😁

È vero, ci sei andato molto vicino, ma non ti scoraggiare, magari alla prossima sarai più fortunato. 😉

Si sicuramente prima o poi vincerò! Magari ci penso e farò anche io qualche contest 😁

Cacchio se mettevo un etto in meno vincevo io!
Vabbé. .. sará per la prossima volta.

Se avevi risposto prima di @dr-strano, allora sì! Complimenti, comunque e grazie per aver giocato! ; )

Aaah che delusione 😅 e io che mi sentivo di esserci andato vicino xD

Mi dispiace, perché tu sei uno di quelli che mi ha trattato meglio...in ogni caso, ti ringrazio per la fiducia!! :D

Ahah anche se dovevo immaginare xD bastava guardare quanta roba cucina mediamente mia madre ahah.

Esatto! In più a Natale...la quantità raddoppia!!

Grazie grazie! 🙇 Premio ricevuto! 👌 Che percezione di massa... o fortuna!! 😅

Un po’ di fortuna non guasta mai...eri determinato, ci hai creduto e hai vinto. Complimenti! 👏🏼😉

Nooo 😂😂😂 era l'altra opzione che non era stata scelta. Mi sa Che avevo sparato su 77,8

This post has received gratitude of 0.60 % from @appreciator thanks to: @girolamomarotta.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 62471.79
ETH 2621.42
USDT 1.00
SBD 2.56