CONTEST Steem Post IT - INDOVINA IL MIO PESO!

in #ita6 years ago (edited)

Salve a tutti!

Oggi sono lieto di presentarvi il mio primo contest.

Poichè dopo le feste natalizie, bisogna mettersi a dieta per rientrare in forma, ogni tanto è meglio controllare a che punto si è.

Stasera ho immortalato il risultato restituitomi dalla bilancia e ho pensato di fare un giochino insieme a voi.

Vi sfido ad indovinare il mio peso!


27018930_10215354585161649_2114337990_o.jpg

Questa è la foto della bilancia che indica il peso da indovinare.

Chiaramente, il risultato è stato oscurato.

Per garantire la regolarità del gioco, pubblicherò la foto senza censura come risposta al commento vincente.

Vi dò un'importante indicazione:

IL PESO E' COMPRESO TRA I 75 E GLI 80 KG


Attenzione: si tratta di una bilancia digitale, quindi il risultato è da indicare con un decimale. (ES. 75,1 -75,2 ecc.)


Quindi, i partecipanti dovranno scrivere un commento solo ed esclusivamente con la cifra che ritengono esatta.

REGOLE

  • Al contest sono ammessi i soli membri di Steem Post IT, quindi per essere premiati, bisogna far parte della comunità.
  • Ognuno può partecipare con un solo tentativo.
  • Le proposte saranno accettate fino al momento in cui verrà data la risposta esatta. In caso di risposte ravvicinate, farà fede l'orario della blockchain. In alternativa, il termine sarà il payout di questo post.

PREMIO

  • Il primo che indovinerà, verrà premiato da me con almeno 5 SBD.
  • In caso di mancata risposta esatta, verrà premiato il commento con il risultato che più si avvicina a quello giusto. L'approssimazione varrà sia per eccesso che per difetto. In caso di pari merito, verrà premiato il commento più veloce e farà sempre fede l'orario della blockchain.

E allora, in bocca al lupo e via al gioco!

Spero che questo contest vi piaccia e che parteciperete in tanti.
Se vi farà piacere, potete upvotare il post e fare resteem.

Questo contest è supportato da @steempostitalia, che ringrazio per la partecipazione.


Ciao!

GM

coollogo_com-27908430.gif

Sort:  

Voglio ringraziare tutti coloro che finora hanno partecipato al contest, anche se, incredibilmente, non c’è ancora un vincitore. Non perdete, comunque, le speranze e ricordatevi che qualora non fosse indovinato il risultato esatto, verrà premiato chi ci si è avvicinato di più!

👍🤞...attendo fiducioso!

A questo punto diciamo 79,9 e passa la paura! ;)

io dico 78,1

Io dico un bel 76,8 kg

77.6 kg

Io sparo su 76.9 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57738.58
ETH 3102.81
USDT 1.00
SBD 2.34