You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che mondo sarebbe senza SteemPostItalia?

in #ita6 years ago

Beh, Carlo...tu sai bene come la penso. Io non ho paura per niente, anche perché ho messo in piedi dei progetti, ho fatto interazione, conosciuto tante persone e mi attivo a votare in manuale i miei autori preferiti, pur essendo nel trail. Non è detto che una cosa escluda l'altra. Per quanto possa fare, impegni lavorativi e familiari permettendo, mi vivo Steemit al massimo senza necessariamente dovermi staccare dal gruppo.

Sort:  

Non ho detto che devi staccarti dal gruppo. Dico che esiste interazione e vita anche al di fuori di esso.

Certo Carlo, sono d’accordo con te e cerco sempre di farne quanta più possibile.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51