You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questa settimana entro dalla porta principale, senza bussare!!!

in #ita6 years ago (edited)

Che fenomeno...non avevo dubbi!!
La prossima settimana si festeggia, già lo so. Al diavolo la scaramanzia!

Vediamo se riesco ad avere quell'informazione, ci proviamo!

Intanto, però...

Vai Grande Leone!!!

Sort:  

Eccolo qua, cucu, è apparso anche lui, il nostro grande amico, e non potrebbe essere diversamente, perché, per il valore limitato che ha la mia parola, @girolamomarotta è un vero promoter ed eccellente rappresentante di SPI su questa piattaforma, e dalle sue iniziative che possiamo realmente trarre vantaggio tutti quanti.
La scaramanzia conta poco, l'unica paura mia reale è quella di non avere tempo da dedicare a questa piattaforma, per il quale le dita non mi fanno certamente male per scrivere, ed i pensieri ancora hanno la capacità di uscire abbastanza facilmente dal mio cervello, per cui si devono rassegnare, un italiano sarà tra i primi 10 nella classifica della prossima settimana, e sarà 1 o poco più SBD che si sommerà agli altri, per creare una forza sempre più grande, con propagazione di conseguenza più elevata.
Grazie mille per il tuo imparaggiabile supporto e costante ausilio, senza la tua segnalazione questo post e la mia partecipazione al contest non sarebbe stata possibile.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45