○AngeloAssassino○

in #ita6 years ago (edited)

angel-2048642_1920.jpg

AngeloAssassino

Mi manca terribilmente.
Ho un nodo alla gola al solo pensiero.
Credevo fosse diversa, che non mi avrebbe lasciato andare via.
Ma è successo. E sto accettando la cosa.
A casa quando sto sola e mi manca mi ripeto come una matta a voce alta che non si può sistemare nulla e che se l'amo davvero devo lasciarla andare.
È così difficile. E tu lo sai bene.
Ti invidio.
Domani la vedrai e sarà sempre bellissima.
Avrà sempre lo sguardo da strafottente, farà la parte di quella forte quando invece è cosi fragile dentro.
Scherzerà come suo solito, sdrammatizza su ogni cosa quella matta.
E tu sarai lì.
Non ci parlerai molto, ma starai comunque lì.
E andrai a casa loro, che una volta sentivo un po' "mia".
Spero che abbia fatto la scelta giusta, per tutto.
Se vuole la "libertà" la ha.
Non gli rompo il cazzo. Non si sentirà come se non la facessi vivere. Questa cosa mi ha ucciso.
È libera ora.
E tu sarai lì,
Io a casa a pensarla.

-WitFox

Grazie a tutti per la lettura, spero vi sia piaciuta.

Follow, Upvote, Comment, ReSteem, Share

Sort:  

Di nulla, tutto a posto??

Innanzitutto devo dirti che la signorina WitFox ci tiene a ringraziarti di cuore perché i tuoi commenti sono sempre sentili e apprezzarti. Per quanto riguarda me invece, bhe, è stato un inizio settimana un po strano. Probabilmente pubblicherò qualcosa a breve. Comunque grazie infinitamente per il tuo interesse da entrambi.
-Gabriel

Allora sono proprio vecchio e rincoglionito, non ci ho capito una mazza, ma rimangono i complimenti per le bellissime poesie

Ahahahaha, guarda, se sei curioso e vuoi capirne di più, questo è post dove ci presentiamo.
https://steemit.com/introduceyourself/@gabriel95/ci-presentiamo-alla-comunita-di-steemit
Chiedo scusa io per primo, perché devo ancora famigliarizzare con questa splendida piattaforma, e inserire un collegamento alla presentazione.

Perfetto, così mi sento meno vecchio!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62904.98
ETH 3359.08
USDT 1.00
SBD 2.46