You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come diventare un musicista di successo (CDUMDS). Capitolo 3 - Il primo Live

in #ita7 years ago

I tuoi post mi fanno sempre sorridere, divertenti e piacevoli scorrono fin troppo velocemente!
I percorsi non sono mai facili e non sempre è chiaro chi saremo, chi diventeremo ( a volte non lo sappiamo mai, ci lasciamo trasportare!)
Ma in fondo va bene così.. al prossimo post 😊

Sort:  

Grazie mille del tuo commento. Io leggo spesso i tuoi ma in questi giorni la bandwith mi sta dando noie e devo stare fermo ai box :(
Ai prossimi post allora. Cin cin

In questi giorni ho avuto problemi anch’io ma stasera andava un pochino meglio e ne ho approfittato volentieri!
Alla prossima 🥂

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 64019.81
ETH 2644.93
USDT 1.00
SBD 2.84