You are viewing a single comment's thread from:

RE: Fra le vie del mio destino - La casa sulla 45esima strada

in #ita6 years ago

Hai stuzzicato la mia curiosità, dall’inizio prometti molto bene!
Seguirò la storia sicuramente 😊😊 il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, un vero piacere!

Sort:  

Mi hai resa incredibilmente felice! Grazie!
Spero allora di non deludere le aspettative e di accendere in seguito ancora di più la curiosità!

Già il posto che hai scelto mi è piaciuto tantissimo, mi viene in mente il Grande Gatsby, è più forte di me!

Figuratiii è quello che penso 😊 non lo farai, lo so!

^_^ Allora ci metterò il doppio dell'impegno. Al prossimo capitolo.

Certo 😊😊

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i.

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i.

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59139.97
ETH 2676.50
USDT 1.00
SBD 2.44