You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Sabato sera dopo i trent'anni

in #ita6 years ago

Anche tu quindi hai avuto un passato da metallico, bene bene.
Ma come ti capisco! Era la tortura del sabato sera.
E ultimamente non le reggo più neanch’io.
In locali come hai descritto accade questo: ti stordisci per la musica, mangi male, non puoi parlare. Ma su!!!
Comunque buona serata e fino a quando rimani aspettiamo video delle tue esibizioni 😎

Sort:  

Io avrei corretto il "senza addurre ulteriori motivazioni" con "senza addurre motivazioni plausibili". Ma per tutto il resto, concordo pienamente. Una cosa però mi domando: ma nel 2005 ancora girava qualche duna??? E soprattutto, ancora le facevano il tagliando???

Ehm.. hai risposto al mio commento ma va beh 😂
La duna 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

ah, vero. Scusa ma stai sempre in mezzo!!!!!

Io??? Tu mi metti in mezzo 😂
Stavo bella tranquilla nel mio angoletto 😐

Se, dicono tutti così.

Sempre sul pezzo con le citazioni colte 😉 per quanto riguarda la Duna ti rispondo con un allegato:

La duna di Maurizio è famosissima sul web! Credo ce l'abbia ancora lui.
Quella che vendeva la cortellesi, che aveva lo stesso epilogo era invece una ritmo dell'88, occasionissima 6.000 euro, chiamare Franco la domenica ore pasti.

Eh, lo so, la vecchiaia... Il problema è solo che nun ce regge più la pompa! 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60993.82
ETH 3387.87
USDT 1.00
SBD 2.49