You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - pensieri e paure

in #ita6 years ago

Io ho paura solo a leggere la tua paura, figurati!!!
È veramente il mestiere più difficile.. certe volte cerco di capire mia madre e mi rendo conto che stare dall’altra parte non è per niente facile!
La tua descrizione è così reale, perché metti in luce dubbi e paure e sono gli aspetti positivi come fanno tutte.
Grazie Cara per condividere con noi un’esperienza così forte!

Sort:  

No, cara @g-e-m-i-n-i, questi post non volgio che incutano paura perchè come ho giàdetto nel primo post ogni gravidanza è personale. Non posso svelarti tanto, perchè lo scriverò in altri post, ma sappi che non è per tutti così doloroso...poi il dolore è il male minore, col senno di poi 😅
Grazie a te di essere passata

Si il fatto del dolore so che è soggettivo. Però tu metti in luce dubbi, paure, la paura soprattutto di non essere all’altezza che secondo me sono solo segnali che sei intelligente. Non puoi fare una cosa così grande e sentirti subito pronta è impossibile.
Molte dicono: è la cosa più bella del mondo e basta.
Sicuramente lo è ma mi piace leggerti perché sei vera cara @bariski ❤️
Un abbraccio

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 67020.32
ETH 3084.67
USDT 1.00
SBD 3.70