Risultati e nuovo contest creativo : "un libro indimenticabile, recensione"steemCreated with Sketch.

in #ita6 years ago (edited)

Vincitrice del mio contest "Sentimento di un colore" è risultata @acquarius30, con la sua originale trattazione su un colore spesso dimenticato, il marrone. Gli amici di Steemit hanno dato a lei il maggior numero di voti e pertanto viene proclamata la sua vittoria indiscussa. Ancora complimenti all'autrice per il gradevole post, ma anche agli altri finalisti e a tutti i partecipanti, nonchè allo staff che ha sostenuto il contest.
[CCO Creative Commons](https://pixabay.com/it/ivy-hedera-helix-foglie-verde-3352843/
![ivy-3352843_1280.jpg])()

Visto il successo, vorrei lanciare un nuovo contest, questo con tre vincitori a pari merito che verranno scelti da me dopo sette giorni ed avranno in premio la metà degli SBD derivanti da questo post.

Vi chiedo, cari amici, di scrivere la recensione di un libro a vostra scelta, che ritenete INDIMENTICABILE, aggiungendo però (obbligatoriamente) considerazioni e ricordi sul momento e il contesto in cui lo avete letto.
Naturalmente sarà molto apprezzata una buona illustrazione.
Preciso che non necessariamente la recensione deve essere positiva, potrebbe anche trattarsi di una stroncatura o magari di una lettura che vi ha fatto soffrire.
Buon lavoro a tutti, partecipate numerosi!

CCO Creative Commonsbook-3005680_1280.jpg

Sort:  

Bravissima @acqurius30, sono contenta che tu abbia vinto :)
Ciao Fulvia, bellissimo il nuovo contest, sarà dura decidere il libro ma ci provo ;)

Challenge accepted!

Scriverò la recensione, bel contest!

Interessante!
Quasi quasi mi butto anch'io !!
Il mio primo contest :)

Dai! Ti aspetto! Buon pomeriggio 😊

Grazie buona giornata anche a te :)

ciao @fulviaperillo, grazie per la bella idea. Ho partecipato con
questo post

grazie per la partecipazione!

grazie per la partecipazione!

Complimenti @acquarius30!
P.S.
@fulviaperillo ti ricordo che il link va messo tra parentesi altrimenti lo vedi per intero. Devi scrivere cosí: [CCO creative commons](link della foto)

non ho fatto così??

Grazie mille caro @sciack 😉

Probabilmente scriverò qualcosa anche io.
Non ho capito come creare il collegamento con il contest: aggiungo il link qui sotto, c'è un hashtag dedicato o è sufficiente l'hashtag ita-contest?

sì, la cosa migliore è taggarmi nel contest e aggiungere il link qui sotto

Grazie per la partecipazione!

Grazie mille @fulviaperillo per aver creato un contest così bello e per avermi dato la possibilità di parteciparvi!
Sono veramente contenta di aver vinto, non me lo aspettavo minimamente.
Devo anche io fare i complimenti a tutti gli altri partecipanti perché hanno scritto cose bellissime!
Il tuo nuovo contest mi piace, credo che parteciperò anche a quello! Un abbraccio!

Ecco,quasi all'ultimo momento, la mia partecipazione :-)

Grazie per la partecipazione!

In netto ritardo ed infilandomi al volo, partecipo al tuo graditissimo contest, grazie mille @fulviaperillo!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64432.28
ETH 2648.26
USDT 1.00
SBD 2.78