Contest : Sentimento di un colore, risultati : primo step

in #ita7 years ago (edited)

Intanto grazie a tutti i partecipanti per il loro contributo. Ho voluto ringraziare anche materialmente data l'alta qualità dei post, con un piccolo riconoscimento in SBD (anzi, in un caso ho sbagliato la quantità, in più, ma pazienza).
A questo punto devo selezionare i finalisti e non è semplice.
Posso intanto dirvi quale colore avrei scelto se avessi dovuto partecipare : il VIOLA. Perchè lo ritengo il colore dello spirito, del settimo chakra, quella evoluzione a cui tutti dobbiamo aspirare. Ma anche un colore di riflessione e di maturità.
Anche un bellissimo film, "Il colore viola", o, se vogliamo andare sullo sport, il colore della Fiorentina. E poi il colore delle mammole, quello prevalente nelle viole del pensiero, il mio fiore preferito. Per me anche la tonalità del riposo, nelle sue varie sfumature, dal lilla al viola cupo del temporale.
[CCO Creative Commons] flower-3323150_1280.jpghttps://pixabay.com/it/fiore-viole-del-pensiero-colorato-3323150/

Dopo lunga riflessione, ho selezionato i quattro lavori che mi sono sembrati più originali per partecipare alla seconda fase del contest. So che dovevano essere tre, ma non sono riuscita ad escluderne nessuno.
Gli autori sono :
@acquarius30, che ha scelto un colore insolito, il marrone, che non è mai il preferito, trattando il tema con belle illustrazioni e impostazione originale.
@sarabelardo, con il suo blu, nelle più varie sfumature, dagli occhi al mare al sentimento.
@etn0, sia per la particolarità del colore scelto, il magenta, che per l'originalità della grafica.
@mad-runner, con il verde (bellissima illustrazione) che ha fantasiosamente, ma puntualmente ricollegato a Steemit e questo non può che farci piacere.

Ecco, ora posterò nei commenti sottostanti i link dei quattro post selezionati e il vincitore tra questi sarà colui o colei che sarà più upvotato.

Grazie di nuovo a tutti e buon voto!

Il risultato e il "premione" tra sette giorni

Sort:  

E' sempre un piacere essere selezionati, ed il fatto che un mio post possa aver attirato la tua attenzione è un graditissimo riconoscimento, non mi resta altro da fare che augurare il più grosso degli in bocca al lupo agli altri concorrenti rimasti in lizza, lo dico con la massima sincerità, perché sono tutti utenti di Steemit con i quali ho "legato" molto bene in termini di interattività, per cui comunque vada, come si suol dire, "sarà un successo!!!".
Grazie ancora cara @fulviaperillo per la menzione

Complimenti ai vincitori!

Grazie e complimenti anche a te

Ho dato un piccolo premio ai partecipanti

Si, @fulviaperillo me ne sono appena accorto. Grazie!
Al prossimo contest mi impegnerò di più! :o))))

Sei stato bravissimo, ma non potevo selezionare piu di quattro post

Grazie. Tranquilla, mi sono divertito tantissimo a partecipare. Alla prossima!!!

E' stato un piacere aver partecipato! Complimenti ai vincitori!
E grazie mille per il premio! :)

Grazie @fulviaperillo, sono onorata di essere tra i quattro finalisti!

Resteemed your article. This article was resteemed because you are part of the New Steemians project. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

Ciao! Grazie mille per il premio, segno che ci hai apprezzati tutti! In effetti hai proposto un tema che ha mosso tante emozioni, da cui l'alta qualità degli elaborati dei partecipanti! hai ragione, c'era l'imbarazzo della scelta, ed ora non so per chi votare!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67