You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL SACRIFICIO DELLA MIA IDENTITA’ – Mi presento!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao Mukaluc e ben atterrato su steemit. Io fb lo uso molto di meno , più che altro ho ridotto il suo utilizzo ad una mera agenda indicativa dei compleanni dei miei amici. Però vista la diffusione rimane ancora un valido strumento per il lavoro. Per quel che concerne la socialità preferisco ancora i metodi tradizionali ovvero gli incontri, le telefonate etc. Mi complimento con te per l'articolo e ti rinnovo il benvenuto...

Sort:  

Verissimo, io stesso avendo la necessità di gestire alcune pagine di progetti vari ho aperto comunque un profilo clone per le esigenze pratiche..il pragmatismo prima di tutto!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56586.53
ETH 2392.96
USDT 1.00
SBD 2.30