You are viewing a single comment's thread from:

RE: Supereroi fragili

in #ita7 years ago

Noto ciò di cui parli quando vedo miei coetanei farsi problemi e "seghe mentali" che proprio non comprendo. Ormai conta davvero tanto il giudizio degli altri, e da quello che dicono/pensano dipende la propria felicità o tristezza... Felicità che secondo me è relativa, se dipende esclusivamente dagli altri. Ed internet, come dici tu, contribuisce a creare dei filtri, che portano a vedere gli altri come "perfetti" ed evidenziano le proprie debolezze ed imperfezioni, che invece tutti hanno.
Comunque, essendo io nel target d'età dei tuoi studenti, sarei davvero molto curioso di partecipare ad una tua lezione.
Sarebbe molto bello!
Che materie insegni? Latino e italiano giusto?

Sort:  

Latino, greco, italiano e geostoria. Dai, vieni, che ti nascondo in fondo all'aula ;)

Eheh il greco mi creerebbe problemi, non l'ho mai fatto... Ma posso sempre intrufolarmi in una prima, cosí inizio il programma insieme a loro!! Nessuno noterà la mia presenza, no?😜😂

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45