Post #1steemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago

ciao.png
(immagine COO Creative Common presa da pixabay)

Posto o non posto? Va beh alla fine posto!

O almeno ci provo visto che sono un pessimo scrittore.
La colpa (o il merito) è di un amico che da novembre mi parla di voi, di steemit, di crypto,
insomma di questa splendida affascinante realtà.
Via di fuga da un mondo social che oramai, giorno dopo giorno, mi nausea sempre più.

Non mi presento per due ragioni: la prima è che a nessuno frega niente ed è giusto così,
la seconda (ma la più importante) è che la definisco “splendida realtá” anche e soprattutto
per il fatto che c’è finalmente (e sottolineo finalmente) il libero arbitrio dell’anonimato!!
Forse in un futuro.....

A tutti piace viaggiare, il cibo, la musica ecc....quindi senza che scrivo ste menate quà,
già ve lo dice il 90% dei post di presentazione.

Posso dirvi peró 10 cose che amo e 10 cose che odio (in ordine volutamente sparso):


Odio:

  • Gli squali
  • Le fiction sulla rai
  • Le borse da donna
  • La mia donna quando mi chiede consigli sulle borse da donna
  • I funghi
  • Il piattume (o pattume) musicale
  • Chi va in giro col colletto della polo alzato (alla stessa stregua di chi si fa i risvoltini)
  • Chi mi tocca mentre parla
  • Andare a lavoro
  • Il matrimonio


Amo:

  • Le zozzerie
  • Fare elenchi di cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono
  • La musica (in modo viscerale)
  • Acqua e limone la mattina
  • Le patatine fritte in busta
  • Toccare le copertine dei libri in bassorilievo
  • Andare via da lavoro
  • Il poker
  • La birra
  • Mettere “silenzioso” a troll/spammer di turno su steemit

Per il gatto mi sto ancora attrezzando. Faceva parte della colonna di destra ma sto cercando di trasferirlo stabilmente nell’altra.

See you soon. E fate i bravi.

Sort:  

Gli squali vogliono solo un abbraccio, non essere insensibile, fai il bravoh.

only gli squali sdentati.

squali? squelli!

Presentazione originale :)
che ti avranno fatto, poi, sti squali...

niente.....semplicemente TI SBRANANO vivo!! :D

Bello questo modo di presentarsi, benvenuto!!!

Un altro che odia i FUNGHI!! :-)
Benvenuto ;-)

Ciao!!! Mi è piaciuto il tuo introduce yourself :)
Anche io sono nuova qui, se vuoi seguimi😊

Ottima presentazione, e le 10 cose che e che odi ne condivido alla perfezione ben oltre la metà, per cui complimenti per l'originalità!!

In verità mi sono tenuto stretto!! Ce ne sono altre 100 mila di cose che odio!! 😬
Comunque grazie!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59189.63
ETH 2650.63
USDT 1.00
SBD 2.42