You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le "crisi" nella Storia dell'Arte (#8): Barocco

in #ita6 years ago

Prezioso periodo, influenzato dai richiami alla classicità
Mi hai richiamato alla mente alcune sculture del Bernini - straordinarie
Nel post precedente mostri Piero della Francesca (che ho l'opportunità di vedere ogni tanto in una sua opera presente nel duomo della mia città)
👍👍sempre molto bello il filone che segui

Sort:  

ma... etno credevo fosse qualcosa di siciliano... mi sbagliavo mi sa :D

😂etn0 è un vecchio nick che usavo da ragazzino - è un nickname vecchio come i primi modem 😂😂 però sono romagnolo, e mia moglie Toscana: per questo che Ho avuto modo di vedere le opere di Piero della Francesca

ah ok capito :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44