You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come diventare un musicista di successo (CDUMDS). Capitolo secondo - studiare musica

in #ita7 years ago

Io mi son fermato al flauto, e non quello traverso. Questi contrasti emotivi con gli strumenti musicali e con la disciplina necessaria ne li ricordo, come racconti degli amici.
Se diventa una passione però... 👍👍👍😀

Sort:  

Il flauto, alle medie: ce l'ho!!!
😂😂😂😂 io sto raccontando quella che più che una passione ho sempre definito ossessione...

😂pensa che io ne ho più di una. Tutte eterogenee fra loro (per fare un esempio vanno dalla ricerca dei tartufi alle writing haha). Fatte tutte, all'inizio, per litigare con mio padre 😂😂

E raccontacele... Cosa aspetti!!

Fatto 😂😂
Sto facendo
Forse farò ancora
Un passo alla volta - sto cercando di capire

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.031
BTC 60860.94
ETH 2672.87
USDT 1.00
SBD 2.62