You are viewing a single comment's thread from:

RE: Casa di Cura (tion)

in #ita6 years ago

Si interessante e sempre intelligente.
Mi piace molto farmi delle domande e ancora di più mi piacciono le persone che se ne fanno.

Su steemit ad esempio, è nello specifico sulla curation, la mia prima curiosità era stata: desidero seguire gli altri utenti per godere del contenuto o per interesse (economico)? Se decido per il primo caso posso in parte o per intero beneficiare anche del secondo?

La mia riflessione è che Seguire per il piacere di ritrovarsi in un contenuto, o per poter godere di un confronto (anche tecnico, o di idee,su come si possono raggiungere alcuni risultati: intendo come disegni - fumetti o narrativa) mi permette di essere stimolato per molto tempo.

Oggi leggo contenuti esteri legati al disegno e ai fumetti. Ritengo interessante, quando riesco, seguire il tag "introduce-yourself", aspetto che necessità tempo perché non credo si possa fare con steemauto. Da quel tag, però, si estrapolano utenti/artisti potenzialmente interessanti, con idee a volte fresche, che riescono a monetizzare sin dai primi post.

Sono felice se si instaura una discussione su questi argomenti 👍Ottimo spunto

Sort:  

Innanzitutto grazie delle belle parole @etn0.
Il tuo è un esempio virtuoso.
Riesci ad arricchire i post altrui con le tue riflessioni e come tu stesso dici ad ampliare gli orizzonti ricercando altri talenti o persone che possano essere buoni scrittori in relazione ai tuoi gusti.

Grazie mille del commento graditissimo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59079.50
ETH 2697.37
USDT 1.00
SBD 2.50