You are viewing a single comment's thread from:

RE: Power down

in #ita6 years ago (edited)

Grande dexpartacus👍(Tra l'altro mi accorgo ora che sul cell appena scrivo grande in automatico mi propone come parola successiva dexpartacus ahaha - grande... anche il t9 moderno).😂 Un obbiettivo è venire il Val d'Aosta X un concerto.
Per steemit non sono capace di gestirmi 😂 Fino un mese fa stavo valutando di aprire un'altra pagina per fumetti erotici sul genere Valentina.
Starei 90 ore su 24 a disegnare e a scrivere. Morirei matto come van gohg, solo con più S.D. :)
Ma devo rendermi conto che non va bene, e chiaramente non parlo per me.
Sto provando nelle ultime settimane a auto limitarmi ma poi quando si verificano certe situazioni ritorno a dedicare troppo tempo a steemit (in questo caso SPI).
Vediamo che ci riserva il futuro, nel frattempo non rompere il microfono 🎤 con le cover di Nilla Pizzi 😂😂

Sort:  

Ahahahahahahahahah! Ormai il mio Nick fa parte integrante del tuo vocabolario... ahahahah!
In caso ti capiti di passare dalle mie parti contattami su discord!..anche solo per un caffè!😉
Eh ti capisco, diventa una droga.. anch'io ci sto parecchio attaccato..una bella pausa non fa mai male, anzi.... difatti tra qualche giorno son in Toscana a vedere i Guns n Roses e stacco qualche giorno...anche se so già che al ritorno avrò la carogna di nuovo...🤣

Ok!!! Vedrò di limitare le cover di Nilla Pizzi...e di non rompere il microfono con le mie urla!!!
Mitico!!!stammi bene!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47