You are viewing a single comment's thread from:

RE: Forgiveness exists only in fairy tales...

in #ita6 years ago

Forse dovremmo pensare di meno, essere nel presente, per silenziare il cervello pensante che rimurgina il passato e ci porta a far credere che è difficile perdonare. Se viviamo nel presente diventa facile perdonare.

Sort:  

Grazie per l'intervento... Ti dirò, io vivo nel presente, è l'unica cosa che ho, ma non ho ancora conosciuto personalmente qualcuno in grado di perdonare davvero, c'è chi ci passa sopra, ma non è perdono, tuttavia i più ti segnano a vita...

Personalmente ho subito 2 truffe lo scorso anno che hanno azzerato il mio conto in banca, una di queste da 2 amici di cui mi fidavo. Solo quando mi sono messo realmente in uno stato di presente mi sono liberato dai cattivi pensieri e anzi, è diventato a quel punto più facile perdonare che continuare a rimurginare.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60693.34
ETH 3032.06
USDT 1.00
SBD 3.81