You are viewing a single comment's thread from:

RE: DELLA QUALITÀ: Criteri, definizioni e …indefinizioni

in #ita6 years ago

Bella riflessione! Anche io, nel mio piccolo ultimo post, ho sentito il bisogno di dire la mia anche sulla 'qualità'... È una sensazione così, di pancia, che c'era, e probabilmente c'è tutt'ora, qualcosa di stonato nel parlare così alla leggera di qualità. Ora, non penso che saremo noi qui su steemit a trovare il metro ultimo di valutazione della qualità, per quanto geniali si possa essere! Forse ci conviene uscire da questo intoppo chiamando questo 'standard' in un altro modo? "Si consiglia vivamente di non postare cagate" direi io, il problema però è che c'è chi proprio non se ne rende conto, anzi!, ed è pieno di artisti che fanno cover brutte!! È complicato... ma grazie per condividere i tuoi pensieri!

Sort:  

Esatto: tutte considerazioni che condivido. Compresa l’ultima, in cui ti chiedi che fare di quelli che non si rendono conto...
Avevo perso il tuo post. Scusami, ma sono più di cento al giorno (!) è più di una ventina, oltre al resto del lavoro di redazione, non riesco a leggerne (quando ho dovuto sostituire un curatore e ne ho dovuto leggere 49 ...volevo morire!).
Mi è sfuggito, ma me lo vado a ripescare. Grazie!

Letto.
"è un po' come cercare il famoso ago nel pagliaio. Pochi tartufi ben nascosti in uno sterminato bosco!!"
Condivido pienamente la tua riflessione in merito alla qualità...

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66836.85
ETH 3510.92
USDT 1.00
SBD 3.19