SteemITalia Channel: Steemit Bots

in #ita6 years ago (edited)

Logopit_1520703753139.jpg

Ciao Steemians!

In questo nuovo tutorial affronto il tema dei Bot, quali sono e come funzionano. Parlando di robots verrebbe da spaventarsi, all'inizio personalmente mi veniva sempre in mente il film "Terminator"...ma per fortuna nulla di tutto ciò! Alcuni sanno rendersi davvero utili, chi per l'upvote automatico, chi per monitorare tutto ciò che accade sul proprio account, chi per promuovere i propri post e chi per aiutarci a stare attenti ai furbetti che rubano contenuti sul web, anche se quest'ultimo non è proprio infallibile. Alcuni di loro i più navigati li conosceranno di certo ma chi è nuovo potrebbe non averne sentito ancora parlare. Ho trattato tutti quelli di cui sono a conoscenza e lasciato vari link sotto il video sul tubo per rendervi la ricerca più semplice. Le categorie che vi vengono in mente di cui non ho parlato fatemele presenti che vedrò di aggiungerle in un prossimo video! Da ieri ho creato un account parallelo indipendente, sempre qui su Steemit, per promuovere i tutorials anche su DTube! Ora avete dunque ancora più scelta su dove seguirli! Nel prossimo tutorial parlerò delle "applicazioni" come appunto DTube, Dlive, Dmania e Dsounds, tutte quante dei progetti molto interessanti ai quali vale la pena porre attenzione perché potrebbero rivelarsi i futuri sostituti dei propri concorrenti nei rispettivi campi di pertinenza, rimanete dunque sintonizzati!

Chiunque di voi abbia voglia di partecipare a questo progetto è il benvenuto, ho individuato due siti dove vi sarà possibile spedirmi i video da voi creati:

Tutti i consigli, suggerimenti, accorgimenti, progetti da proporre, idee e perplessità scriveteli nei commenti, mandatemi una mail, contattatemi privatamente su Discord o sulla chat di Steemit.

Contatti:

Spero che accoriate numerosi! Vi aspetto, un abbraccio a tutti voi e alla prossima puntata!

Ecco il tutorial di oggi, buona visione!

Tutte le immagini create da me con Logopit Plus App

Ecco alcuni Steemians che ho votato come witness.

Informatevi a riguardo e considerate di farlo anche voi!

@bhuz

@curie

@pharesim

@yanosh01

@utopian-io

@ocd-witness

@good-karma

@davinci.witness

Here some Steemians that I upvoted as witness.

Do your research and consider doing the same!

Logopit_1520940851357.jpg

Sort:  

Secondo me il bot più utile di tutti è @ginabot che ho scoperto grazie a un consiglio di @steemitri.

Verissimo! anche secondo me è il più utile che ci sia in giro!

molto bello grazie, mi servivano proprio queste info!

Grazie a te! Contentissimo di essere d'aiuto!

Excellent informative post...i like it.

Complimenti per il lavoro...molto interessante!

Grazie mille! Fa molto piacere essere d'aiuto!😉

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57883.59
ETH 3070.40
USDT 1.00
SBD 2.34