You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Walking Dead: una Serie Morta, che non cammina più

in #ita6 years ago

Secondo me se facevano 4/5 stagioni belle tirate facevano un affare...ho mollato alla seconda stagione per poi riprendere anni dopo arrivando fino a metà della settimana per mollare nuovamente...ormai è solo marketing... peccato...

Sort:  

Il grande merito di Breaking Bad ad esempio è stato proprio quello di rinunciare ad estendere per altre 2-3 stagioni, nonostante potessero farlo, per concentrare al meglio la storia e creare un capolavoro totale che resterà nei secoli.
In The Walking Dead si è preferito puntare al bene effimero degli ascolti e del tirare a campare.

Esattamente.... peccato che facciano queste cose.. ultimamente questa tendenza è in rialzo...pure Dexter..non so se l'hai vista...le ultime serie sono inutili...

Non me lo ricordare...mia serie preferita fino alla quarta stagione ... poi l oblio

Brutti ricordi davvero...io fino alla sesta ho retto mi sembra...dopo la guardavo solo per Masuka..eheheheheh

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45