You are viewing a single comment's thread from:

RE: Da tifoso a .."schifato"

in #ita7 years ago

Anch'io son sempre stato schifato da ciò che gira attorno al calcio, però mi piace un sacco vederlo...e fare il fantacalcio...eheheheheh
Di sport "puliti" ne esistono ben pochi o forse non esistono prorpio, d'altronde lo sport fa parte della nostra società ultra corrotta, ormai non mi meraviglio neanche più!
Belle le riflessioni e i racconti!

Sort:  

Grazie mille, poi in un altro post parlerò di uno sport che non ho praticato ma frequentato da osservatore

Attendo dunque, sono curioso! Provo a indovinare..l'istinto mi dice rugby..attenderò anche di vedere se il mio istinto fa schifo o meno...ahahah

Non è il rugby. La risposta è sbagliata amici ascoltatori (voce di Mike Bongiorno

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56325.56
ETH 2374.82
USDT 1.00
SBD 2.33