You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa pretendere da uno smartphone?

in #ita6 years ago

Concordo pienamente, della Xiaomi ho comprato qualche hanno fa l'imitazione della go-pro, la Xiaomi-Yi , per 70€ di spesa sono più che soddisfatto!
Riguardo ai cellulari anch'io opto per non spendere più di 200€, ho uno Huawei P10 Lite e va alla grande, 4 GB di RAM, 32 di rom, schermo da 5.2 ,batteria da 3200 mAh, se la cava bene anche a fare le foto con 12 MP di risoluzione...anche se per far le foto "serie" uso la mia Sony DSC-RX 100, che non è certamente comparabile ad una reflex ma per l'uso che ne faccio va benissimo...per ora!
Devo dire che il tuo telefono ha delle ottime caratteristiche, bell'acquisto!

Sort:  

Si davvero ne sono rimasto sorpreso. Devo anche dire grazie a @nicola71 che mi ha mandato il link di questo prodotto

Grande @nicola71! Un pozzo di idee per tecnologia...e non solo!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41