You are viewing a single comment's thread from:

RE: Post notturno.

in #ita6 years ago (edited)

Grazie per la citazione e la segnalazione!😀🔝
È il primo contest in assoluto che organizzo..ma ci ho preso gusto organizzandone già un altro sul mondiale...ma è più una scommessa sui match...
In quello organizzato per SPI non ho messo tempistiche...o meglio..in teoria entro una settimana, ma chiunque voglia partecipare basta che mi avvisi e rinvio...nessuna fretta insomma...quindi se ti capita di trovare un cartello...fammi un fischio!
Anch'io fatico a starci dietro... soprattutto per le tempistiche...mi spiace non poter partecipare... appunto per quello ho dato la disponibilità a rinviare per quello che organizzato...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47