Post notturno.

in #ita6 years ago (edited)

Stavo scrivendo e ad un tratto decido di pubblicare in anticipo ma...è mezzanotte! sono ancora nella mentalità del "si può pubblicare un solo post al giorno", anche se le regole sono cambiate per permettere a tutti i membri di SPI di postare più volte al giorno (anche se il voto ponderato e il PostIT si prendono solo sul primo post della giornata).

Trovo difficile fare anche solo un post al giorno, con due o più post al giorno non penso che avrei tempo per tutto il resto, a meno che i post non contengano solo una foto e una frase a descrizione.

A proposito di post, ho visto una vera e propria esplosione di contest ultimamente, cosa che apprezzo e a volte a cui partecipo. In particolare vi segnalo quello de @ilnegro sulle recensioni di fantasia dei libri e quello di @dexpartacus sui cartelli divertenti, ahimè non ho foto di cartelli con me ma dovessi trovarne uno per caso di certo farò una foto!


Creative Commons 2.0
Bridges Bikini Contest 68, agosto 2008, un contest degno di essere osservato.

Tutti questi contest mi hanno fatto pensare che servirebbe un po' più di organizzazione all'interno di SPI, per esempio avere una lista dei contest attivi (anche se gli ultimi pubblicati si trovano su Discord) e non averne più di 3 sponsorizzati a settimana o una cosa del genere (e chi ne realizza uno non può farne un altro prima di 1-2 settimane per dare opportunità ad altri di farne).

Questo non vieterebbe a nessuno di fare contest ma renderebbe il tutto più gestibile sia per gli utenti che per SPI (in modo anche da distribuire i supporti e non avere 300 contest insieme).

Fatemi sapere che ne pensate nei commenti, anche io prima o dopo realizzerò un nuovo contest, ma di questi tempi andrei a intasare la fila!


Canali social e contatti:

Twitter: https://twitter.com/Charles73710680
[email protected]

Mi trovate anche su koinsquare:

https://www.facebook.com/groups/125929638106816
https://twitter.com/koinsquareNews
Email: [email protected]

Sort:  

Credo che ultimamente molti contest siano stati fatti anche per mantenere un po' vivo il periodo, visto l'assenza di PostIt ecc ed incentivare alla scrittura.
Comunque sì, mi trovi d'accordo sull'idea di non sponsorizzarne più di un tot soprattutto perché chi vuole partecipare magari ha altri post in fila e rischia di non avere tempo per partecipare.

Stavo per commentare ma poi ho visto il tuo commento @acquarius30 e posso solo dire che concordo in pieno con te!

Grazie per la citazione e la segnalazione!😀🔝
È il primo contest in assoluto che organizzo..ma ci ho preso gusto organizzandone già un altro sul mondiale...ma è più una scommessa sui match...
In quello organizzato per SPI non ho messo tempistiche...o meglio..in teoria entro una settimana, ma chiunque voglia partecipare basta che mi avvisi e rinvio...nessuna fretta insomma...quindi se ti capita di trovare un cartello...fammi un fischio!
Anch'io fatico a starci dietro... soprattutto per le tempistiche...mi spiace non poter partecipare... appunto per quello ho dato la disponibilità a rinviare per quello che organizzato...

Sono dello stesso pensiero di @acquarius30 , sulla questione contest la penso uguale a te @charlesx

Anche io credo che l'abbondanza di contest presente in SPI sia controproducente per i creatori stessi, che si ostacolano a vicenda e soprattutto perché chi vorrebbe partecipare non ce la fa praticamente a soddisfare tutti.
Io stesso mi sento in difficoltà e mi perdo tra i tanti contest.
Ultimamente ho in serbo anche io un contest, ma aspetto momenti di maggiore tranquillità per proporlo.

Scusate, credo di essere tra quelli affetti da contest-bulimia. Non essendoci regole al riguardo mi sa che ho esagerato, in buona fede, se ci dovessero essere delle regole ovviamente le rispetterei, per ora vedrò di auto-limitarmi!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57810.33
ETH 2939.11
USDT 1.00
SBD 3.70