Sick😷🤒steemCreated with Sketch.

in #ita4 years ago

ITA 🇮🇹



Ciao amici di steem😊

Scusate l'assenza, ma è stata una settimana bruttissima.

Ho preso il virus da domenica scorsa e non se n'è ancora andato, ho avuto la febbre fino a ieri e una gran tosse (infatti pensavo avessi preso la bronchite), oggi va un po' meglio ma la tosse persiste.

Ho saputo che molte persone sono malate, mi sono molto preoccupata anche per via del il virus della Cina😖

Non ho mai avuto la febbre per così tanto tempo si abbassava soltanto quando prendevo la Tachipirina e poi si rialzava fino a 39...

Voi come state?



Untitled-2.png

ENG 🇬🇧 🇺🇸



Hi steem😊 friends

Sorry for the absence, but it was a very bad week.

I took the virus from last Sunday and it is not gone yet, I had fever until yesterday and cough (in fact I thought I had bronchitis), today it is a little better but the cough persists.

I know that many people are sick in this period, I was also very worried about the China virus

I have never had a fever for so long... it only reduce when I took Tachipirina and then it turn to 39° ...

How are you?

Posted using Partiko Android

Sort:  

Maledetta influenza stagionale, per fortuna per ora ancora non ci sono passato, spero ti rimetterai presto. Il corona sembra contenuto al momento, tanto allarme secondo me troppo ingigantito dai notiziari.

!BEER

Beato te! Spero che tu non la prenda veramente

Non ne posso più...ho lo stomaco distrutto dai farmaci e la notte non riesco a dormire bene

Posted using Partiko Android


Hey @desyfit, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62780.02
ETH 2945.54
USDT 1.00
SBD 3.62