You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Walking Dead: una Serie Morta, che non cammina più

in #ita6 years ago

In effetti ci pensavo da giorni. Mi piaceva TWD agli esordi ma ora con la stagione 8 non ho neanche voglia di cominciare a vederla, ed è grave. Grave perché ho notato che ovviamente mi hanno fatto perdere la voglia di vedere come va a finire ed è frustrante pensare che una serie che in effetti ha dato il via a numerosi spunti simili sia finita in questo modo. Volevo comprare i fumetti che mi sono stati consigliati da amici, in quanto a parer loro sono completamente diversi dalla serie e meritano la lettura. Ma spendere soldi per una serie che sinceramente mi ha lasciato perplesso (anche se ripeto i fumetti son diversi a quanto pare) lo trovo non logico.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63001.43
ETH 3365.59
USDT 1.00
SBD 2.45