You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ci siamo arrivati alla fine (?!)

in #ita6 years ago (edited)

Sinceramente non so che dirti. Io sono talmente abituato a eseguire ordini che, da civile, cerco di essere il più libero possibile. Questo non significa che cerco o creo problemi. Il mio post di qualche giorno fa è nato così per caso dopo mesi in cui ho SOLAMENTE postato modellini. Non è che so sempre stato li a tartassare. Vorrei arrivare alla conclusione che magari a volte invece di mandare tutti a ca*are ci si potrebbe venire incontro in millemila modi. Purtroppo, più siamo più ci sarà scontro su qualsiasi tema, perché è naturale. Siamo esseri umani e ognuno di noi ha il suo pensiero ma in una comunità si giunge ad accordi comuni, altrimenti non è una comunità, è una qualsiasi attività con scopo di lucro.
Sai benissimo che non ce l'ho con te, non sia mai. E. Sinceramente non ce l'ho con nessuno. Sicuramente però ci saranno da ora più persone che per fare 2 soldi in più deve Creare come tutti noi e sarò il primo ad aiutare tutti a crescere così come sono cresciuto io.
Se davvero è una comunità come si paventa da sempre, allora troveremo un modo per proseguire il nostro percorso comune, altrimenti sarà la conferma di ciò che ho sempre pensato ovvero che tutti sono bravi solo a riempirsi la bocca di chiacchiere ma a conti fatti, quando serve davvero la COESIONE, spariscono

;)

Sort:  

Penso che siamo in una comunità, dove siamo liberi di poterci esprimere come meglio vogliamo, ma il rapporto con la dirigenza va inquadrato secondo canoni diversi da quelli che abbiamo tra di noi, è libero l'accesso ed è libera la permanenza, ma senza controlli, senza regole, senza il loro rispetto, tutto può andare in frantumi, ritengo che sia una conseguenza logica, una condizione necessaria per la stessa sussistenza ed esistenza di SPI, ma concordo con te, che non tutti la possiamo pensare allo stesso modo, per cui a volte vengono fuori malumori ed incomprensioni.
Sei un validissimo utente, sempre corretto e rispettoso, presente, con un alto tasso di crescita, che continuerai il tuo eccellente percorso con o senza l'appoggio di SPI, per cui tu, come tanti altri, non hai nulla da temere, io ho puntato solamente il dito sul fatto che adesso, per avere rese decenti, bisognerà rimboccarsi le maniche molto più duramente, cosa che se veniva fatta con la vecchia struttura, avrebbe prodotto ricompense molto interessanti.

Mad, ho lottato tutta la vita in situazioni ben peggiori. Non sono 2 dollari in meno che mi preoccupano, ma anzi mi danno la forza per fsre di meglio perché so che i miei post valgono e che la perseveranza premia. Ti ringrazio delle lusinghe soprattutto perché hai colto il mio spirito critico per quello che è, ovvero critico posto al miglioramento, non al rompimento di scatole. Domani scriverò un mio post nel quale proporrò varie soluzioni per porre un rimedio (almeno marginale) al problema. Siamo i fautori del nostro destino, con o senza aiuti

Giusto, caro @demiro86, le critiche devono essere costruttive, e portare possibilmente ad evoluzioni positive, come fai solitamente tu.
I 2 dollari in meno fanno eventualmente parte di un aiuto concreto che poteva arrivare, come una vittoria ogni tanto nel SPI-postit, io la vedo molto come una conduzione di una piccola azienda.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47