You are viewing a single comment's thread from:

RE: Parlare di tristezza.

in #ita6 years ago

Bellissimo il brano che hai postato!
Ho adorato quel disco, ma a parte questo...
Mi spieghi come si fa a rimanere "sereni" se non hai un lavoro, non hai un obbiettivo e hai chiuso una relazione da poco?
Datti tempo, ce ne vuole parecchio e i tempi sono diversi per tutti.
Non sottovalutare le amicizie (e gli ammiratori anche se strani!) e mantieniti attiva in qualche modo.
Ho vissuto l'inferno, dico davvero, un paio d'anni fa e alla fine a parte la psicologa...mi hanno salvato gli amici. Ma è una cosa che si capisce meglio dopo molto tempo...

Sort:  

Sii bravissimi Le luci della centrale elettrica ❤ Delicati. Si il momento non è dei più rosei e certamente il tempo mi aiuterà, ora come ora mi sento in crisi ma confido di uscirne, la volontà c'è ed è già un inizio.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58940.53
ETH 2638.80
USDT 1.00
SBD 2.49