Io amo gli arancini

in #ita5 years ago

Nelle ferie che ho trascorso a casa nella mia amata Sicilia ho gustato le nostre specialità in primis gli arancini
Fatti da mia mamma hanno saputo deliziare il palato mio e della mia compagna resta sicuramente un alimento grasso ma avendo un sapore così buono non si può resistere io preferisco la variante al ragù e una gioia per gli occhi ho avuto la possibilità di farne gustare ad alcuni amici del nord che ne hanno mangiato almeno 3 a testa haha e menomale che non volevano
Vi lascio giudicare a voi se questi arancini valevano la pena o meno di essere mangiati buona serata

Posted using Partiko Android

Sort:  

sono a dir poco eccellenti....poi quelli delle mamme superano di gran lunga ciò che si trova nelle trattorie anche se fatti molto bene...la cucina siciliana secondo me la più gustosa d'italia

non conosco eguali wisher

abbiamo qualcosa in comune ;)

Non vedo l'ora di riuscire ad organizzare un viaggio in Sicilia per mangiarne fino a scoppiare!

Sì sente quasi il profumo dallo smartphone, che spettacolo per gli occhi e per la gola!!!

!BEER

Posted using Partiko Android

accompagnato da una bevanda tipica vedi spuma e sublime

Proviamo anche con una spumeggiante !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @damaskinus, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69852.07
ETH 3757.14
USDT 1.00
SBD 3.75