You are viewing a single comment's thread from:

RE: UTENTE VERIFICATO

in #ita6 years ago (edited)

Mi unisco al piccolo coro dei bastian contrari.
Sia ben chiaro, non sono contro una sorta di verifica degli utenti che hanno accesso al voto ponderato, che anzi, credo sia anche giusta, ma....

Trovo che complessivamente tutto questo sia davvero esagerato...

Vengo da una lunga esperienza di community gestite, in alcune sono ancora amministratore dopo 15 anni, e se c'è una cosa che ho imparato è che quante più regole e barriere si mettono, tanto più diventa difficile per nuovi utenti validi entrare nel circuito, mentre chi vuole fregare il sistema trova sempre il modo...anche questo sistema proposto delle chiamate, di sicuro non fermerà le persone che vogliono abusare del voto ponderato creando account multipli, basta "verificare" gli account in tempi differenti...

Insomma, e l'asilo, ed i test, i limiti, le regole..trovo che sia tutto molto limitante ed addirittura controproducente.
Credo che le cose si debbano semplificare parecchio, non solo dalla parte degli utenti semplici, ma anche per i curatori, che sono sempre al centro del ciclone delle polemiche...ci possono essere furbetti, ma paradossalmente, se uno ha 10 account che vengono votati, i suoi 10 account acquisiranno comunque più SP che, se rientrano nel circuito di voto, contribuiranno anch'essi ai guadagni degli altri utenti. Penso sia una cagata assurda eh, però non mi sembra nemmeno il male supremo (magari c'è qualcosa di molto negativo che io non riesco a vedere)

Per entrare nello specifico della questione del post, io lavoro dalle 8 alle 20 se tutto va bene, tutti i giorni... ovvero se il PS non si ingolfa e non ci sono urgenze da fare in sala..sennò come oggi torno a mezzanotte...per me è praticamente impossibile rispondere a chiamate random, tante per dirne una...il casuale sarebbe beccare la chiamata proprio nel momento in cui sono libero per quei 5 minuti!

Appena ho tempo, comunque, farò un post più completo per spiegare come semplificare le cose secondo il mio punto di vista (così da non passare per chi non fa una critica costruttiva), spero che gli amministratori lo leggano!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 59965.71
ETH 3286.33
USDT 1.00
SBD 2.36