Il migliore amico dell'uomo!

in #ita6 years ago

DQmaaqe92Rp7hB8KK7RsuqxZzPAyRXUHBtMMP3Wjxa4DzBh.jpg

Ciao community Steemit, questa volta voglio commentare una breve storia che potrei condividere con un piccolo amico, il suo nome è Nasus. Un cane bastardo che ho avuto per tre mesi, che preso con amore, è stato abbandonato e separata dalla madre di essere molto ubriaco anche così era qualcosa di educazione delicata e che avevano almeno 15 giorni e non poteva vedere bene anche, ho dovuto nutrirlo con latte speciale per i cuccioli e dare una bottiglia, gli diede circa 6 volte al giorno, come è cresciuto e diminuito il numero di volte. Ho messo tutti i suoi colpi e lui è stato sverminato. Due mesi e deborada il suo piatto di cibo ed era molto grasso e pieno di salute ed energia, perché ho dovuto darlo in adozione era che non aveva abbastanza spazio e le condizioni necessarie per mantenere e darvi la migliore qualità di vita possibile. Guardate attentamente per una buona casa per una casa con un ampio cortile dove potevano correre e giocare in tutta sicurezza, senza limitazioni, e di buona gente che avrebbe riempito lo amano e la cura per tutta la vita. Per portarlo finalmente nella sua nuova e permanente casa ho sentito qualcosa di nostalgico, anche se erano solo tre mesi che mi piaceva moltissimo, ma mi ha regalato tre mesi di immensa felicità

DQmbGgfo9vV8fnL7GwGncPmdZrenRLDdMgTFnAYEVNhwAjh.jpg

DQmbKJHbM7QHPw4zd523gGohftUpW7curtdSkmfiTtxeAsB.jpg

DQmRGKhnsYo55LPQrMwxUzGjhxbaj5FNWpbdTC1UoMhC74y_1680x8400.jpg

DQmSg4sLqyXSfZJdEWDnngUPmYcrcfd3Cfz9ktiVJ4HJLiq_1680x8400.jpg

DQmTUiWppKJGqAx9AcKGcMftiZiB7rVb6WYqfzGiBdf1YPZ_1680x8400.jpg

Come Nasus ci sono molti altri cuccioli che vengono abbandonati ogni giorno, Essere brave persone è dentro di noi e aiutare a salvare una vita e prendere una casa da un cane, Cat, Etc è qualcosa che mi dà enorme soddisfazione personale e sempre che posso aiutare in quello che posso, essendo belle creature.

Sort:  

Awesome post!! Keep it up and check out THIS POST as well as I have something similar.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 63605.39
ETH 3470.79
USDT 1.00
SBD 2.52