You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando il diverso è il vero razzista [CONTEST immingrati]

in #ita6 years ago

@road2horizon puoi fare tutte le domande che vuoi.
Io penso che entrambi abbiano preso il maiale per mangiarlo.
Io faccio una premessa... se il maiale fosse l'unico modo per dare cibo e istruzione alla mia famiglia non lo darei a nessuno. Sarò egoista, ma non voglio morire di fame per dare da mangiare a sconosciuti.
Avessi un maiale in più che mi avanza non lo darei a Gino Strada, ma lo darei a qualcuno che so per certo che lo fa avere a chi serve. Non mi importa di che colore o religione sia, deve essere qualcuno che ha bisogno davvero.
Però sono d'accordo con te... deve andare dove fa la differenza non deve essere sprecato.

Sort:  

Non voglio parlare di estremismi, morire di fame non lo chiederei a nessuno. Ma se proprio dobbiamo pensarci, tra pagare l'università a mio figlio o sapere di avere salvato una vita umana preferirei salvare una vita umana e sarei felice di dare questo esempio a mio figlio.

Certo e aggiungo.... qualunque vita essa sia.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62784.34
ETH 3337.95
USDT 1.00
SBD 2.47