You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando il diverso è il vero razzista [CONTEST immingrati]

in #ita6 years ago

Ciao e grazie per aver cercato un dialogo costruttivo. Non scusarti per la lunghezza, dovevi dire il tuo pensiero e questa è la lunghezza corretta.
Premetto che io non ho votato Salvini e non mi sento rappresentata da nessun partito politico, quindi le mie non sono considerazioni basate su un'ideologia, ma solo sul vissuto ordinario.
Un immigrante che sta anni in attesa di un riconoscimento e quindi è segregato in un campo, anche se scappato da una brutta realtà di sicuro non ha trovato quello che cercava.
Ci sono troppe persone che lucrano e si approfittano degli altri ed è questo che bisogna combattere.
Purtroppo nessun partito politico è in grado di abbattere il lucro che gira intorno all'immigrazione e finchè non cambieranno le cose sarà sempre più difficile integrarsi ed essere bendisposti

Sort:  

Esattamente, bisogna lasciare a bocca asciutta le coop. Proprio ieri su Facebook girava un articolo del Fatto Quotidiano su una di esse entrando nel merito di come gestissero i buoni da 35€. Purtroppo occorrono misure drastiche per dare segnali di rimedio, le prefetture ormai non incarnano più il loro ruolo e molti prefetti sono corrotti, bisogna riformare tutto, a partire dalla giustizia. Io credo che questo governo possa davvero agire in questo senso. Vi auguro buona giornata.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59099.74
ETH 2639.21
USDT 1.00
SBD 2.49