You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il paese delle fiabe

in #ita6 years ago

non ci credo, abiti a Grazzano? Ma! Io sono di Podenzano, sono praticamente cresciuta lì! Facevo il corteo ogni anno, ero arciere medievale, insomma, sono più che emozionata! Ero lì domenica al Giardino Segreto (ci lavoravo :D)

Sort:  

😊 piccolo il mondo! In realtà sono piacentina trapiantata a Grazzano, ma la sorella di mia nonna (ed ora suo figlio) abitava nella casa di fianco alla statua di Eloisa

ahahahahah ma che bello :D
La mia migliore amica quando eravamo piccole viveva a Grazzano, penso non sia un caso che io abbia certe passioni o immagini le cose immerse in mondi fantastici, dopo aver vissuto così profondamente questo paesino.

pensa che domenica volevo proprio fare foto con la neve ma il meteo non mi ha aiutata allora sono andata lungo il Trebbia. E ti dirò di più, Grazzano è come un fidanzato che ami tanto: provo a fotografarlo sempre, ma ogni volta sono insoddisfatta del risultato per me troppo banale, scontato, poco emozionante. Invece tu hai preso proprio il momento migliore di Grazzano: il silenzio! Comunque è bello rivedere questo luogo, ancora più buffo scoprire queste connessioni!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 59198.54
ETH 3287.69
USDT 1.00
SBD 2.43