You are viewing a single comment's thread from:

RE: Hashtag per la Curation manuale

in #ita5 years ago

Ho appena notato che non avevo ancora messo in staking i miei mustacchi. Ho provveduto subito. Attendo di conoscere la programmazione di questo simpaticissimo token con i baffi, sono sicuro che ci darà tante soddisfazione. Mi piace anche l'idea della curation manuale e dell'hashtag. Se creamo una bella comunity con un bel SP, a tempo debito potremmo pensare in grande!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Domani dovrei avere un paio d’ore libere per condividere la roadmap e le funzionalità del progetto. Comunque la funzione l’ho attivata ieri e oggi quella della delegazione, non si può proprio nascondere nulla 😂😂😂

Posted using Partiko iOS

Aaaahhh pensavo di essere in ritardo! In realtà sono in anticipo! Ottimo! Ho weekend libero e quindi posso leggere con moooolto attenzione 🤓

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62613.64
ETH 2438.01
USDT 1.00
SBD 2.67