You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steem, dobbiamo crederci?

in #ita5 years ago

io opero secondo un mio personalissimo assunto.
Non investire più di quanto ti puoi permettere di perdere. e cosi ho fatto anche su Steem (per lo più usando fondi girati da altre crypto)
Steem è alla frutta? può essere. Purtroppo siamo troppo piccoli per avere voce in capitolo e chi potrebbe parlare è sparito o tace.
Le DAPP dovrebbero/potrebbero portare ossigeno ma anche la siamo lontani da numeri interessanti per il mercato.
Boh, vedremo.
Io comunque sono ottimista per natura per cui sto in attesa.
Alla peggio mi sono perso una pizza

Sort:  

Si anche io uso quella stella polare, infatti nel caso chiudesse baracca avrei perso solo tempo, che poi il mio capo direbbe peste e corna perché è denaro pure quello. Ok, però se non risichi non rosichi per cui dici bene, vedremo.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63294.77
ETH 2638.69
USDT 1.00
SBD 2.70