Sort:  

grazie @ciuoto, ma non ho capito su dirimente. E' un aggettivo neutro che lì mi piaceva molto per dare il senso. Per favore mi spieghi meglio cosa intendevi.

il significato di dirimere è risolvere, separare.

un fondoschiena dirimente.

secondo me non significa niente :)
avessi scritto dirompente ci poteva stare

Ed infatti quello volevo figurare, per dirlo popolanamente, un culo che non lasciava dubbi!! ahahahahah Dirompente ci poteva stare, ma, secondo me, non ha lo stesso potere. E lo capisci anche dal fatto che ne stiamo parlando. Grazie ancora, tutto molto costruttivo.

boh, mi convince ancora poco ma la scelta, ça va sans dire, è tutta tua :)

Se posso dire la mia... secondo me ci sta. E' una scelta stilistica molto coraggiosa, ma rende bene l'idea :)

l'immagine mentale era "risolutivo" che come aggettivo in quel contesto non mi piaceva. Dico il suono non il senso. Dirimente è stato la chiave per dare suono al senso che volevo dare

si, il "suono" ci sta :)
@gianluccio siamo qui anche per questo :) certo che puoi dire la tua, anzi...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46