You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ARTE DEL COMMENTO

in #ita6 years ago

sono un grande estimatore dei commenti
significano dialogo e approfondimento, critica e, perchè no, complimenti.
non capisco il nesso commento-voto per cui sei stato "ripreso".
uno non implica l'altro...\

Sort:  

Il fatto è che se un utente commenta positivamente un post, sarebbe giusto che questo lo votasse. Anche per certificare l'apprezzamento.
Ovviamente uno non implica l'altro, poiché si potrebbe upvotare e dopo commentare in modo critico o non essere d'accordo con quanto scritto nel post.
Colgo l'occasione per ringraziarti @ciuoto, penso a nome di molti, per il tuo costante contributo nei commenti di moltissimi post. Il tuo è un grandissimo lavoro di supporto. Poi spesso voti, quindi ancora a maggior ragione.

si vabbè, però se mi sbagli il nome mi incazzo :D

Figura di me...
corretto comunque!
Scusami!

tranquillo, è un nick infido....
e non ti dico quante storpiature al cognome...

Ti confesso che per diverse volte sono diventato monica...
il nick onestamente può trarre in inganno, ma se tu mi vedessi di persona la mia barba farebbe ricredere chiunque!

:D mal comune non è mezzo gaudio!!!
a barba mi sa che ce la giochiamo ;)

scherzi a parte...
prevalentemente il mio supporto è dovuto al mio modo di pormi verso le persone...
sono uno che ha "bisogno" di parlare di dire la sua...e mi piace creare reti e legami
cerco di collaborare e spesso vengo scambiato per rompic..ni (vabbè un pò si, dai)
però mi diverte un sacco il confronto...specialmente quando trovo gente più preparata di me in certi argomenti....
e comunque, se commento, è perchè ritengo valido quello che leggo...se no skippo ;)

Grazie, leggo queste ultime righe come un complimento!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47