You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemcur: con lei …o contro di lui…??!

in #ita6 years ago

Io ribadisco la mia posizione espressa a commento di alcuni post (@charlesx e @dexpartacus) .
le storie "prendevano" e l'upvote se l'è meritato, da parte mia, e resta anche se la persona, a mio vedere, è miserabile.
C'è stato un caso di "outing" un pò di tempo fa su SPI di un utente (che stimo e apprezzo) che ha detto di avere i 2 account perchè una sua vita precedenta gli causava disagio.
La persona in questione ha dichiarato il doppio e chiesto a tutti se dava fastidio la cosa.
steemcur non lo ha fatto, anzi.
Poi, io non caccio nessuno da nessuna parte.
steemcur avrà di nuovo il mio supporto nel momento cui chiarirà la sua posizione. punto

Sort:  

Ricordo l'evento e quella persona fu accolta da tutti e capita da tutti anzi forse tutti hanno imparato qualcosa da quella persona.
Stesso problema 2 modi diversi di affrontarlo.
Uno elegante, l'altro ambiguo per essere buoni.
Grazie @ciuoto

Condivido, @ciuoto. ...e rispondo anche a @serialfiller che ti ha commentato.
L'idea che mi sono fatto è che @steemcur abbia fatto un'azione di tipo speculativo: creo un secondo profilo strappalacrime e raccolgo più soldi possibile.

A me non piace. Non mi piace come metodo. Non mi piace in politica, non mi piace nei reality e tanto meno nelle persone. Non mi piace. Non stigmatizzo, ma prendo le distanze.

Quella dell'altra persona che citate è tutta un'altra storia: è una storia di verità. Questa, come la giri la giri, è una menzogna.

e siamo perfettamente d'accordo.
per me chiude qua
farà la stessa fine chi ha architettato questa messinscena
Anzi, se qualcuno volesse dirmelo in privato mi farebbe cosa gradita

Boh... gli amministratori non fanno il nome... Ma credo sia una buona cosa. Il profilo è sputtanato, accanirsi contro la persona che c'è dietro a cosa servirebbe?...

nessun accanimento, come tutti ho il sospetto e vorrei conferma.
tutto qua

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44