You are viewing a single comment's thread from:

RE: COME MAI HO COMINCIATO A FARE FOTO?

in #ita6 years ago

quella 303 è in condizioni pressochè perfette :)
io ogni tanto mi porto in giro la X700 di Minolta col suo Rokkor 50 f1.4

Sort:  

:) Quella 303 è stata tenuta come l'oro per tutti questi anni!!
Io ho cominciato con le digitali...se ora passassi a una macchina a rullino sarebbe problematico!!! E sono consapevole che è un limite. Perchè la fotografia digitale può essere fatta "per tentativi" mentre col rullino no...a meno che tu non voglia spendere tanti soldi in sviluppo

io ti consiglio di provare.
carica un rullino, munisciti di carta e penna e vai a fare un giro.
24 scatti e ti annoti tempi e diaframmi.
Elimini la bulimia del digitale, ti diverti e impari
E vedrai che anche in digitale vai meno per tentativi e più per ragionamento :)

Ovviamente anche nel digitale miro a ragionare il singolo scatto! Però ancora capita la situazione dove sono costretto a fare più tentativi.
Comunque vedrò di provare....magari poi faccio un post per raccontare

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59453.81
ETH 2607.50
USDT 1.00
SBD 2.39