You are viewing a single comment's thread from:

RE: Essere campionessa italiana in Italia

in #ita6 years ago

io "so" chi sei :)
e non ci credo :D
sai che forse su qualche hard disk ho qualche tua foto in gara? devo cercare :)
ad ogni modo non posso non seguirti...
la BMX l'ho avuta che tu non eri ancora nata...e ogni tanto mi viene mezza idea di ricomprarla.
Per le esperienze...belle e brutte...secondo me meritano di essere raccontate.
conosco un ex campione del mondo di altro sport minore ed anche lui ha sempre viaggiato da solo, trasferte al limite per risparmiare etc etc
anche lui ha mollato il colpo quando potrebbe ancora dare moltissimo
non è facile da capire ma pochissimi vivono la vostra vita e sanno quanti sacrifici si fanno.

Sort:  

Ohh davvero?? Foto di mie gare, quanti anni fa e dove? Che bello non pensavo di trovare su Steemit qualcuno che mi conoscesse ahah.
Ora c'è un grandissimo gruppo di master e cruiser, molti che hanno ripreso la bici dopo anni e molti che sono nuovi in questo modo, quindi perchè no?
Comunque condivido quanto hai detto, poi a me dispiace veramente che per molti vivere la propria passione sia veramente difficile!
Il supporto c'è, ma è il futuro che manca.

a memoria dovrebbe essere Besnate un paio d'anni fa....
io girello un pò in MTB ma tra la panza e i figli è tosta (non ho la Vostra costanza e abnegazione...)
il futuro...molti sono "fiamme" con pro e contro...

Ma allora non è stato neanche troppo tempo fa, ero già “grandicella”! Erano proprio i campionati italiani assoluti.
Che sia mtb, bmx, o qualsiasi altra cosa, l’importante è non abbandonare le passioni!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46