You are viewing a single comment's thread from:

RE: Prendete il meglio da quel che avete, riflessione per gli utenti di SteemPostItalia.

in #ita6 years ago

io, un pò per questioni lavorative, un pò perchè quando ho tempo preferisco leggere, votare e commentare post su Steemit ma la chat discord ultimamente la seguo poco o nulla.
a parte le liti, che sinceramente mi interessano poco (mi ricordano facebook...), noto che troppi utenti della comunità preferiscono stare in chat invece che partecipare a steemit.
per carità, il tempo è poco e ognuno lo usa come gli garba.
amministratori...non ho esperienza diretta ma a sensazione il lavoro che fanno mi sembra "di qualità" per usare un concetto steemiano.
il mio post preferito...eccolo:
https://steemit.com/ita/@ciuoto/success-fall-rebirth-alessandro-alex-zanardi
Per vero sono anche affezionato a quello su Kevin Schwantz, ma se pensi sia degno di una lettura lo trovi nel mio blog :)

Sort:  

Riflessione interessante, è vero che le persone focalizzate su liti, drammi, divisioni e altro ricordano molto l'uso di facebook (cosa che anche io detesto).

Leggerò il tuo post e cercherò anche l'altro che hai nominato, grazie per il commento :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42