tappeto di fiori

in #ita6 years ago

comunità di buongiorno!

Spero che questo giorno si siano sollevati con un sacco di energia e sentano come i raggi del sole entrano nel loro corpo e proprio come i raggi del sole sono gialli, così questo post sarà pieno di energia e bellezza.

Dico loro che vivo in una zona andina e ho montagne dappertutto, è come una valle e dato che non abbiamo spiagge così vicine perché abbiamo trascorso i fine settimana salendo la montagna e sentendo il freddo intenso, questa volta non era diverso per me , da quando sono tornato in montagna ma ho trovato qualcosa di completamente diverso.
gli alberi che un tempo erano stati verdi e belli si erano trasformati in alberi gialli, lasciando bellissimi tappeti di fiori gialli, uno spettacolo magnifico

La prima cosa che feci fu uscire dalla macchina e chiedere loro di scattare qualche foto di me visto che amo i fiori gialli e questi non erano un'eccezione, davvero che anche se il terreno era bagnato perché aveva piovuto questi fiori gialli ero felice del viaggio.

So che ci sono molti alberi che lanciano fiori di molti colori in diversi periodi dell'anno e qui nel mio paese c'è un albero chiamato araguaney che fiorisce a maggio e lascia sul terreno bellissimi tappeti gialli, ma in questo caso non era quell'albero, la verità Non so che tipo di albero sia, ma lo adoro!

Spero che ti piaccia tanto quanto ho fatto io!

baci e abbracci!

tutte le fotografie sono di mia proprietà

Sort:  

Usi il traduttore per scrivere in italiano, vero? A che pro? Non mi sembra che ci guadagni molto, fra l'altro...

Congratulations @charlotteneko! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemFest³ - SteemitBoard support the Travel Reimbursement Fund.

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Belle foto e bellissimo paesaggio!
Il tuo italiano migliorerà, non ti preoccupare ;)
Un saludo especial a Venezuela, os deseo mucha suerte!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59524.20
ETH 2999.76
USDT 1.00
SBD 3.77