You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ci vuole un po' di coraggio - pensieri sparsi

in #ita7 years ago

La vita è un percorso di crescita e apprendimento, anche la mia adolescenza è stata segnata da parecchia rabbia(che comunque resta con me, sono solo diventato più bravo a controllarla), e in certi periodi anche solitudine, ma come mi dico sempre quello che non ti uccide ti rende più forte. Negli anni ho pian piano scoperto che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, male fatto ad altre persone, male che altre persone hanno fatto a noi, e nonostante questo la maggior parte delle persone vuole andare avanti e godere delle cose che formano la vita: una famiglia, amici, studio, lavoro, e via dicendo.

Ci si può soffermare sul decadimento evidente della nostra società e farne un dramma, oppure si può fare del proprio meglio e cambiare se stessi in modo da essere una persona migliore, io per adesso ho scelto la seconda.

Sort:  

Assolutamente d'accordo. E come te credo sceglierò sempre la seconda opzione!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58088.10
ETH 2353.31
USDT 1.00
SBD 2.44