You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemcur: con lei …o contro di lui…??!

in #ita6 years ago (edited)

Come ho cercato di spiegare (pronto a ricredermi di fronte ad obiezioni pertinenti), ritengo inconsistenti le ragioni dela sua messa al bando.

Steemcur non è statO messo al bando: rifiutandosi di fornire qualsiasi prova (dalla chiamata vocale al selfie) inventando scuse ridicole e contraddicendosi più di una volta ha capito che ormai il giochetto era finito e è uscito di sua spontanea volontà dal server, in seguito togliendo l'immagine del profilo e bloccando anche qualche utente dei nostri in privato.

Marco per me questa volta ti mancano dei pezzi, le persone dietro le quinte li hanno e credo che se tu li avessi molto probabilmente cambieresti idea o quanto meno riusciresti ad avere un quadro più completo.

Sort:  

Per carità, capisco il tuo (il vostro) punto di vista, @charlesx. ha una sua logica: vi siete sentiti presi in giro e avete reagito. Chiunque si sente preso in giro reagisce. L'avrei fatto anche io. Magari (ma è facile dirlo nella mia posizione) evitando, come ho scritto, la gogna mediatica (dimostraci chi sei!) e trattando l'argomento in privato. Colgo in quella modalità un'intenzione punitiva che va oltre la risoluzione di una questione. Insomma: si poteva risolvere diversamente. Credo...

Certo se poi invece dietro c'erano altre questioni, vecchie acredini, ripicche, scaramucce, dispetti, ingiustizie, beh, allora, se cosi fosse,... se capitasse a me je farei vedere i sorci verdi!

Non so... io mi sono limitato a commentare ciò che appare e i commenti su ciò che appare. Se poi c'è qualche altra cosa sotto...

Al netto di tuto ciò, le altre riflessioni che ho esposto continuano a convincermi...
Grazie Carlè!

Verissimo.
L'ho sottolineato anche io nella risposta data a @marcodobrovich.
Lei o lui chiunque sia, si è auto-allontanata.
La coscienza sporca fa brutti scherzi.

Si, si, ma questo è chiaro... Nessuno l'ha cacciata/o.
E, personalmente, trovo questa scelta molto dignitosa e matura. E saggia.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44