My Entry for the @sirsensei Drawitbetter contest / La mia entrata per il @sirsensei Drawitbetter contest

in #ita7 years ago

gufo1.jpg

THE OWL

Hello dear friends!
This is my entry for the @sirsensei DRAWITBETTER contest.
This week's theme is the owl, which I drew with charcoal and chalk on watercolour paper.
It' s an animal that I like very much, and sometimes it happens to see some of them at night.
Last time for me it was last year in my garden, I was just below a young one, I looked and said "hello"! The owl moved a little bit the head and made me a strange sound ; -)))
The owl is also very useful for those who have mice.... but those are not here because they know my cat: -D
I hope that you like my drawing and thank you to all those who follow me: -))).

IL GUFO

Ciao cari amci !
Questa è la mia entrata per il contest DRAWITBETTER di @sirsensei.
Il tema di questa settimana è il gufo, il quale ho disegnato con la fusaggine e il gessetto su carta acquarello.
Il gufo è un animale che mi piace molto, e a volte mi capita di vederne qualche d'uno la notte.
L'ultima volta era l'anno scorso nel mio giardino, ero proprio sotto di lui, l'ho guardato e gli ho fatto "ciao!" e lui ha mosso un po' la testa e m'ha fatto un verso strano ;-)))
Oltretutto il gufo è anche molto utile per chi ha i topi.... ma quelli qui non vengono perchè conoscono il gatto :-D
Spero che il mio disegno vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono :-))))

Sort:  

Ciao @carolineschell, è molto bello questo maestoso gufo, per un attimo mi ha fatto pensare a un gargoyle. :)

Grazie mille, mi piace la tua descrizione "maestoso"!!! ;-D

Grazie a te che allieti le nostre giornate con i tuoi splendidi disegni. :)

Non c'è cosa che mi possa far più piacere :-))))

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983.

This comment has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983.

Se questo non è un gufo reale della notte! Bello!

Grazie ;-))) Si è un gufo cacciatore ;-D

bello caroline!

Grazie mille!!! ;-D

sempre bravissima...un saluto @giornalista

Grazie infinite!!!! ;-D

Bellissimo veramente!

Grazie infinite ;-D

Genial tu trabajo te invito a ver el mio para dicho concurso..
https://steemit.com/drawitbetter/@jesuskin/drawitbetter-contest-owl

Muchissima gracias! ;-)))

Hi, nice work. I like it but I cannot take it as an entry. Can you provide some process pictures?

No sorry....next time ;-)))

Ok. :D take care.

Thank you! You too :-D

Oggi grazie a te ho scoperto che il carboncino si ottiene dalla fusaggine (tra gli altri legni).. 😊
Sempre un bel tratto 👍

Grazie infinite:-D
Presto ti farò scoprire tutte le tecniche e i materiali sui quali to preparando dei post:-D

Interessante! Non so tenere una matita in mano, ma mi piace molto l'arte

Saprai fare altre mille cose super bene ;-D

Sempre carina e gentile :-)

Insomma Santa non sono :-D .... diciamo quasi sempre :-)))

The drawing is very beautiful. Nice job. I also made one for the sirsensei contest Here

Thank you very very much ;-D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59615.63
ETH 2524.32
USDT 1.00
SBD 2.44